News

IL PREFETTO CHIUDE L'AMICHEVOLE: niente bagno di folla per il Lecce, Parabita-Lecce senza pubblico

Decisione sorprendente comunicata attraverso i canali social ufficiali del club di 1° Categoria

LECCE - Si svolgerà a porte chiuse, il test amichevole tra il Parabita (1° Categoria) e il Lecce previsto per domani alle 15.

Niente abbraccio con la tifoseria, dunque, per il Lecce pronto a “scendere” nell'amato Sud Salento, territorio che da decenni riserva un un amore sconfinato verso i colori giallorossi.

All'origine della decisione del Parabita motivazioni “di ordine pubblico” (SOPRA LA GRAFICA DELLA PAGINA UFFICIALE DEL CLUB GIALLOVERDE SCELTA PER QUESTO “TEST MATCH”), motivazioni che SoloLecce.it ha inteso approfondire con le sue fonti istituzionali.

La decisione arriva dalla Prefettura di Lecce che ha considerato troppo poco capiente a livello di omologazione regolamentare l'impianto che ospita le gare interne del Parabita. Troppo poco capiente per l'arrivo del Lecce. Da qui alla decisione di imporre le porte chiuse, anche per evitare inutili assembramenti all'esterno di tifosi speranzosi che si aprano i cancelli. Tutti a casa.

Commenti

IL TEST AMICHEVOLE: Lecce, servono i "titolarissimi" per stendere la "Primavera". FINALE 5-0, LA CRONACA
FELICITA' GALLO: "il rinnovo più facile del mondo, questa è casa mia. Con il Lecce a lungo per fare qualcosa di importante"