News

IL TEST AMICHEVOLE: Lecce, servono i "titolarissimi" per stendere la "Primavera". FINALE 5-0, LA CRONACA

Ecco come è andato il test di fine settimana del Lecce, al termine di giornate di allenamento particolarmente dure

SAN PIETRO IN LAMA - Il lavoro sodo, tosto, duro di questi giorni non ha appannato il Lecce che si concede un sabato a briglie sciolte, con la “Primavera”, finalmente respirando calcio giocato sia pure amichevole dopo tantissimo lavoro atletico di “richiamo” in vista della ripresa del campionato.

Al “DEGHI Stadium” di San Pietro in Lama i giallorossi battono 5-0 la “Primavera” di Coppitelli offrendo una buona prova soprattutto con i titolari, subentrati alle cosiddette riserve che sono state protagoniste del 1° tempo.

Pronti via e traversa di Corfitzen a Bleve battuto. Vantaggio Lecce su cross di Pezzella che trova il francese Oudin abile a infilare in porta. E il 1° tempo va in archivio così, 1-0 per i “grandi”.

Nella ripresa c'è più polpa nella formazione di Baroni e Ceesay trova il gol su assist di Gallo, poi subito fa tris con Banda che mette a frutto una gran giocata individuale di Colombo che poi serve il poker personalmente con un pallonetto di ottima fattura tecnica. L'ultima rete è dello spagnolo Gonzalez, “fresco” di rinnovo, che mette in porta da pochi passi su assist dello scatenato Banda.

Di seguito le formazioni scelte dai due tecnici nel corso della gara.

Lecce 1° tempo (4-2-3-1): Bleve (dal 35' p.t. Falcone); Lemmens, Tuia, Cetin, Pezzella; Blin, Askildsen (dal 15' p.t. Bjorkengren); Oudin, Rodriguez Delgado, Listkowski; Persson (dal 35' p.t. Ceesay). Allenatore Baroni.

Lecce 2° tempo (4-3-3): Falcone (dal 30' s.t. Brancolini); Gendrey, Pongracic, Umtiti, Gallo; Helgason, Hjulmand, Gonzalez; Banda, Ceesay (dal 25' s.t. Colombo), Di Francesco. Allenatore Baroni.

Lecce “Primavera” (4-3-3): Borbei; Munoz (dal 28' s.t. Russo), Hasic, Pascalau (dal 28' s.t. Ciucci), Dorgu; Samek (dal 30' s.t. Macrì), Vulturar, Berisha (dal 35' s.t. Gueddar); Salomaa, Burnete (dal 35' s.t. Carrozzo), Corfitzen (dal 45' s.t. Nizet). Allenatore Coppitelli.

Commenti

ULTIM'ORA. LA FOTO DEI VIGILI DEL FUOCO che fa felice il Salento: LUIGI E' VIVO. Ritrovato in stato confusionale
IL PREFETTO CHIUDE L'AMICHEVOLE: niente bagno di folla per il Lecce, Parabita-Lecce senza pubblico