Settore Giovanile

GRIECO, UN SOGNO DIVENTATO REALTA': "la salvezza dei baby un premio al lavoro dei ragazzi"

A pochi giorni dalla salvezza della "Primavera" giallorossa parla il suo tecnico

LECCE - Osservare il suo Lecce, i suoi ragazzi dalle gradinate sarà stato tremendo, con i risultati dagli altri campi che concretizzavano il sogno, alla fine realtà.

Vito Grieco ha appena realizzato di aver passato un fine settimana fantastico, alla guida della “Primavera” condotta sul terreno di gioco in questo ultimo turno dal Vice Salvalaggio.

Ecco le parole del tecnico titolare del Lecce, ex guida della Sicula Leonzio ai tempi della C, che ha aperto un ciclo di successo nelle giovanili giallorosse, con promozione e salvezza nell'ultimo biennio.

Un sogno che diventa realtà - “Lo stiamo ancora realizzando davvero, quanto è accaduto ha avuto dell'incredibile. E' un successo straordinario di un gruppo altrettanto straordinario. Eravamo pronti per i play out, mentalmente, speranzosi di farli col vantaggio della posizione in classifica vincendo col Torino tranquillo. Invece la combinazione dei risultati dagli altri campi ci ha consentito una salvezza che è meritatissima ed è un premio al lavoro di questi ragazzi”.

Futuro - “Sono legato contrattualmente a questa società, nei prossimi giorni ci incontreremo ancora per parlare di futuro, per programmare la prossima stagione. Dopo una salvezza così entusiasmante per me c'è voglia di lavorare già da domani”-

Commenti

UN DISASTRO AMBIENTALE: a fuoco la discarica abusiva lungo la marina, tanti RIFIUTI "SOSPETTI" in fiamme
SEMPRE, MALEDETTAMENTE LAPADULA! Benevento aggrappato al bomber, Finale play off più vicina