News

SEMPRE, MALEDETTAMENTE LAPADULA! Benevento aggrappato al bomber, Finale play off più vicina

Ecco come è andata "Gara 1" del play off al "Vigorito" con il Pisa. Oggi Brescia-Monza

LECCE - Con il Lecce comodamente in poltrona sono comunque play off in “salsa” salentina, quelli che stanno andando in scena in questo caldo anticipo d'estate sui campi delle ex concorrenti dei giallorossi per la promozione in A.

Ancora l'ex Lecce Lapadula trascina il Benevento all'1-0 preziosissimo in casa con il Pisa, nell'andata della prima SemiFinale, andata in scena in serata al “Vigorito”.

A 5 dalla fine il Nazionale peruviano ha spezzato l'equilibrio con il solito gol di “rapina”, sul filo del fuorigioco nel cuore dell'area piccola. Una rete che sposta tantissimo nell'economia della SemiFinale che il Pisa stava conducendo su un tranquillo 0-0 per avere nella gara di ritorno terreno di gioco amico e doppio risultato a favore.

Saltati i piani dei toscani sabato allo stadio “Arena Garibaldi” solo la vittoria potrà spingere il Pisa in Finale per la A dopo decenni.

Questa sera altri ex leccesi in campo da Corini in panchina a Giuliatto, in un Brescia-Monza da brividi, altra SemiFinale di andata di questi play off che è anche un derby territoriale tra due lombarde.

Commenti

GRIECO, UN SOGNO DIVENTATO REALTA': "la salvezza dei baby un premio al lavoro dei ragazzi"
GABRIEL AL MIGLIORE OFFERENTE: "la mia storia a Lecce E' STATA bella, ho delle proposte, accetterò la migliore"