News

IL TORINO NON MOLLA, IL 3° RILANCIO IN 20 GIORNI: con Strefezza c'è l'accordo economico, sale l'offerta al Lecce

I dettagli della complicata trattativa di mercato che vede i granata sulle tracce dell'esterno d'attacco più forte dell'ultima B

TORINO - Il Torino aumenta la “pressione” su Gabriel Strefezza.

L'italo-brasiliano del Lecce potrebbe finire in maglia granata per una cifra attorno agli 8 milioni di Euro, l'ultimo “rilancio” dell'area mercato del “Toro” dopo un paio di resistenze del Lecce, la prima a 6 milioni, poi anche a 7 milioni con l'inserimento di una contropartita tecnica.

Il Torino ha dalla sua un accordo raggiunto con l'agente del calciatore che passerebbe a un aumento dello stipendio annuale di oltre il doppio, raggiungendo un milione di Euro netti di ingaggio per un accordo almeno triennale. Un treno economico che passa e che Strefezza si sentirà di perdere per restare a Lecce?

La trattativa è destinata a decollare nelle prossime ore: l'operazione a tenaglia del Torino che ha lavorato ai fianchi il Lecce soprattutto attraverso le “sirene” economiche proposte all'entourage del giocatore favorisce una soluzione positiva, ma con Corvino tutti gli scenari sono possibili, anche le rotture “violente”.

Ripetiamo: i prossimi giorni saranno decisivi.

Commenti

MONZA, UNA ESTATE A TUTTA VELOCITA'. Copertura e adeguamento dello stadio, pronto subito. Sul mercato 150 milioni di budget
UN ALTRO DRAMMA: falciata sulle strisce pedonali da uno scooter, IN COMA 26ENNE LECCESE A MILANO