News

PAGELLA STICCHI DAMIANI: "un grande Lecce, con menzioni speciali per alcune prestazioni super"

Le parole del Presidente del Lecce dopo la vittoria dei giallorossi a Chiavari

09.11.2020 13:26

LECCE - La prestazione del gruppo, i lampi di classe messi sul terreno di gioco da alcuni singoli, la crescita del progetto Lecce.

Per il Presidente Saverio Sticchi Damiani è un lunedì speciale, quello in cui commenta il 5-1 di ieri dei giallorossi a Chiavari. Ecco le sue parole.

Grande prestazione - "Ho ammirato un grande Lecce capace di giocare da squadra tutta la partita. I ragazzi si sono aiutati in tutte le zone del campo, hanno messo in mostra qualità e quantità. E' stata una prestazione di grande spessore. Tutti stanno dimostrando di essere dentro questo progetto, chi viene gettato nella mischia dal primo minuto e chi subentra. E' la strada giusta".

Erba sintetica - "Risultato ancora più importante perchè ottenuto contro una formazione compatta e quadrata e su un terreno in erba sintetica, al quale non siamo particolarmente abituati. In avvio dovevamo capire come muoverci, poi ci siamo abituati in fretta e abbiamo giostrato molto bene tra possesso di palla e fase di non possesso. Mi è piaciuto tutto".

Mancosu, Coda e Tachtsidis: menzioni speciali - "La prestazione dei tre è stata superlativa. Sono contento per il gruppo, che veniva fuori da una settimana intera ad Acaya tutti insieme per rispettare il protocollo dopo i casi di coronavirus delle ultime settimane, ma accanto alle indicazioni positive per il collettivo è da registrare la prova maiuscola di alcuni singoli (FOTO SOPRA TACHTSIDIS IN UNA AVANZATA PERSONALE). Una parola la merita anche l'esordiente Pierno".

Commenti

Su SoloLecce.it: INFORTUNIO MANCOSU, non è uno scherzo. Ecco cosa accade: Lecce col fiato sospeso
MANCOSU, AFFARE DI FAMIGLIA: "verso una cena pagata... E' stato bello affrontare Matteo"