News

LA STRATEGIA FATELA VOI: ecco il riepilogo under e over della rosa del Lecce. Dove intervenire sul mercato?

Ecco i giallorossi a oggi, 20 di gennaio. La rosa ha ancora dei margini di miglioramento: scopriamoli insieme

LECCE - Con l'arrivo di Pisacane, Hjulmand e Nikolov il Lecce almeno a livello numerico è quasi al completo per proseguire il suo cammino verso il girone di ritorno di questo campionato cadetto.

Per darvi l'opportunità di fare qualche calcolo, di scoprire le carte coperte e le prossime mosse del DS Corvino sul mercato abbiamo rimesso in fila tutti i calciatori della rosa attualmente a disposizione di Corini.

Nonostante gli arrivi c'è ancora un posto libero, uno slot tra gli “anziani”, tra i calciatori di esperienza, dove tra l'altro restano sul mercato in uscita Calderoni, Falco e Pettinari, altri tre potenziali slot da riempire.

Cosa potrebbe fare la differenza, quale operazione, in quale ruolo? Che ne sarà del tormentone dell'inverno del mercato legato agli attaccanti della rosa? A voi le valutazioni…

Lista “senior" - Gabriel, Vigorito, Calderoni, Dermaku, Lucioni, Meccariello, Pisacane, Zuta, Henderson, Majer, Nikolov, Paganini, Tachtsidis, Coda, Falco, Pettinari, Stepinski.

Lista “under 23” - Borbei, Adjapong, Monterisi, Pierno, Radicchio, Bjorkengren, Felici, Gallo, Hjulmand, Listkowski, Lo Faso, Maselli, Dubickas, Rodriguez Delgado.

Giocatori “bandiera” - Bleve, Mancosu.

Commenti

IL RECUPERO: Vicenza, derby felice a metà. FRENA IL CHIEVO VERONA. La classifica, il prossimo turno
Verso l'Empoli con tra gli assenti anche CALDERONI: Lecce, la situazione