Ospiti

GROSSO E' RAMMARICATO: "non abbiamo potuto giocarla al meglio per le assenze. Il Lecce? Grande squadra"

Le parole del tecnico dei ciociari e Campione del Mondo di Germania 2006

LECCE - A fine gara, dopo questo Lecce-Frosinone 1-0 ha parlato anche Fabio Grosso, il tecnico dei ciociari rammaricato per le assenze con cui si è presentato al “Via del Mare”. Ecco le sue parole.

Durissima - “Sapevamo che sarebbe stata tosta, con tanti assenti e davanti a una squadra così forte. Abbiamo fatto una partita generosa, la differenza l'hanno fatta alcuni dettagli e gli episodi. Io ho dovuto passare molto tempo a ricostruire la difesa, pure, per poter reggere l'impatto con l'attacco del Lecce. E non era facile. Spesso abbiamo rischiato di andare sotto 2-0, ma anche noi abbiamo avuto qualche occasione per rimetterla in parità. Ai ragazzi posso dire che hanno fatto una bella prova. Spero di ritrovare presto molti elementi del gruppo che mi possano consentire di mandare in campo la squadra migliore”.

Lecce e finale di stagione - “Il Lecce ha fatto una buona partita, sta facendo un grandissimo campionato. Complimenti. Noi stiamo seguendo il nostro percorso e ci crederemo sino alla fine”.

Commenti

CODA, FAME DA SERIAL KILLER: "sogno la A con il Lecce e me la gioco come dico io..."
Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio