News

ORA E' UFFICIALE: il PREDESTINATO è giallorosso. SAMEK firma per 5 anni: sarà il cervello del Lecce

E' il "colpo" dell'estate del mercato del Lecce: dallo Slavia Praga arriva il futuro cervello del Lecce

30.07.2022 12:14

LECCE - Ora è ufficiale. Con una nota il Lecce ha annunciato l'acquisto a titolo definitivo del centrocampista Daniel Samek dallo Slavia Praga.

Il classe 2004 nazionale giovanile ceco ha firmato un contratto di 5 anni (CLICCA QUI PER LA SUA SCHEDA TECNICA COMPLETA).

Con la rosa che si sta allenando a Parma in mattinata prima di una domenica libera per tutti, Samek ha ultimato oggi il ciclo delle visite mediche previste ed ha firmato il suo contratto in sede.

Da lunedì, giornata di ripresa dei lavori sul campo, sarà agli ordini di Baroni. All'occorrenza e secondo le necessità la società ha già fatto sapere che il ceco sarà utilizzato tra prima squadra e “Primavera”, dove scenderà quando ci sarà necessità di fare la differenza o si manifesteranno delle particolari condizioni di abbondanza nella prima squadra tali da rendere inutile il suo impiego con i “grandi”.

Commenti

RIPULITA LA VILLA DELL'ULTIMO PATRIARCA DC: notte amara per il Sen. De Giuseppe, spariti decine di migliaia di Euro di preziosi, argenteria e contanti
A 38 ANNI TROVA SQUADRA PORTANDO A SPASSO IL CANE: Mannini ricomincia dalla 10° Serie inglese