Su SoloLecce.it. FOTO-SERVIZIO: "Asfalti ISOLBIT" rifà bella la Centrale, arrivano "SKY BOX" e spazi per gli sponsor

Sabato 21 Agosto 2021 | Cosimo Carulli | News

LECCE - “Asfalti ISOLBIT” ha completato a tempo di record i lavori di ristrutturazione dei gradoni della Tribuna Centrale Nord Superiore che saranno destinati alla parte di Tribuna Stampa che non si trova al chiuso delle vetrate che dominano dall'alto il “Via del Mare” ma che da anni è posizionata a ridosso delle prime file in alto del pubblico pagante del settore.

Questo “scivolamento” in basso di qualche gradone delle postazioni dei giornalisti consentirà al Lecce di recuperare gli spazi per una lunga fila di “Sky Box” da vendere ai partner commerciali, con postazioni munite di sedute più ampie e confortevoli, possibilità di accedere ai canali di servizio con replay, azioni salienti e cronaca della gara, oltre che accesso riservato al servizio bar, anche tranquillamente al posto.

Le foto che vedete sono emblematiche: dopo decenni la ditta leccese ha sradicato seggiolini e strutture praticamente oramai erano del tutto marce. In progressione sotto vedete l'avanzamento dei lavori sino al termine.

E' stato effettuato un idrolavaggio totale delle strutture da trattatare, è stata eliminata tutta la parte in cemento carbonato, trattato il ferro con idonea spazzolatura delle superfici, e poi a colpi di malta e pittura è venuto fuori il lavoro che vedete.

“Asfalti ISOLBIT" è tra i top-sponsor del Lecce ed ha acquisito per l'intera stagione i diritti di denominazione della Tribuna Centrale come “Tribuna Centrale ISOLBIT”, prima azienda del territorio a fare questo importante passo.