News

MASIELLO SI TIRA FUORI anche dalla gara di ritorno con il Bari. JEDA: "uomo senza onore"

Le parole dell'ex attaccante del Lecce sulla decisione dell'ex barese di non scendere in campo lunedì

BOLZANO - Non ci sarà, neanche in questa gara di ritorno, neppure a casa sua.

SudTirol-Bari perde Andrea Masiello che si è tirato fuori dall'elenco dei convocati della formazione di Bisoli. Inopportuno giocare contro il Bari il lunedì di Pasquetta, quando tornerà in campo la B.

Su di lui si è espresso eccome, invece, Jedais Capucho Neves, per tutti Jeda, l'ex attaccante giallorosso protagonista suo malgrado del gol più discusso e più amaro della storia ultracentenaria del Lecce. Ecco le sue parole.

Masiello uomo senza onore, parla Jeda - “Stiamo parlando di una delle delusioni più grandi della mia carriera. Il derby è stato regolare, Lecce e Bari si portano dietro una grande rivalità, la partita è stato tutto tranne che irregolare, il suo intervento è stato impossibile da catalogare come voluto. Il Lecce si è abbandonato al suo destino in quella occasione, si è difeso male, ha preso colpe che sono state accertate come inesistenti, un caso da buco nell'acqua. Non gioca lunedì? Peggio per lui, è un uomo senza onore, anzi non lo ritengo proprio un uomo. Non ci parlerei mai, dovrebbe solo vergognarsi uno così a stare ancora nel calcio”.

 

Commenti

MC JANNET, CUORE "MATTO": "aspetto come un sogno il debutto in prima squadra. Intanto mi preparo imparando l'italiano"
Qui NAPOLI. LE SCELTE, IL TURN OVER di Spalletti. Davanti l'occasione è per Raspadori, ma occhio a "KVARA"