News

Qui Lecce-Inter: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"

Giallorossi e nerazzurri di fronte al "Via del Mare": la nostra diretta minuto per minuto

LECCE - E' l'occasione, l'opportunità del Lecce, basta non viverla da perdenti davanti alle “grandi”, dai “miracoli”, storicamente, siamo stati spesso ricompensati.

Buon pomeriggio dal “Via del Mare”, è la 26° giornata di Serie A, è Lecce-Inter: SoloLecce.it come sempre seguirà per voi questi 90 minuti intensi in diretta, minuto per minuto, azione dopo azione.

Intanto siamo in grado di farvi conoscere le formazioni ufficiali delle squadre in campo (calcio d'inizio alle 18).

Lecce (4-3-3): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Gandelman; Pierotti, Cheddira, Sottil. Allenatore Di Francesco.

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Luis Henrique, Frattesi, Zielinski, Susic, Dimarco; Esposito F. P., Thuram. Allenatore Chivu.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo (Rossi M.-Dei Giudici, IV Ufficiale Dionisi, VAR Paterna, AVAR Aureliano).

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA IN TEMPO REALE.

WEB CRONACA:

30' - Diagonale di Susic, a lato, ampiamente, al termine di una azione insistita interista.

28' - Angolo Inter senza sbocchi.

27' - Lecce in sofferenza, salvato da Falcone! Ancora al tiro Esposito F. P., c'è la risposta del portiere del Lecce in angolo.

26' - Fallo davvero lieve ravvisato ai danni di Dimarco che va giù come una pera cotta dopo aver perso un duello con Gandelman che si sarebbe messo solo davanti a Sommer… Fischi dal “Via del Mare”.

25' - Fuorigioco ora per Cheddira: tutto fermo per il Lecce in avanti.

24' - Thuram scatta in posizione dubbia solo davanti a Falcone che lo ipnotizza, bloccando il tiro! Poi si alza la bandierina del 2° assistente di Manganiello.

23' - Angolo sprecato ancora dal Lecce.

22' - Angolo Lecce adesso. Esposito F. P. trova sulla sua strada una deviazione di Ramadani al tiro.

20' - Sugli sviluppi dell'angolo Falcone blocca un tiro “morbido” di Thuram in equilibrio precario in area piccola. Lecce che la scampa nuovamente!

19' - Angolo Inter: dalla destra, la sinistra del Lecce, Zielinski si beffa Gallo, cross al centro deviato in angolo.

17' - Punizione messa nel mezzo da Dimarco, di testa Thuram anticipa tutti e Gallo soprattutto, che “dorme”, conclusione alta.

16' - Calcio di punizione Inter a un passo dall'area di rigore, dal vertice dell'area di rigore. Ammonito Tiago Gabriel.

14' - Cross di Bastoni tra i fischi, senza problemi per Falcone.

12' - Angolo senza sviluppi, buona reattività di Sommer che allontana con i pugni un cross interessante.

11' - Lecce che si guadagna angolo con Pierotti.

10' - Ammonito De Vrij, che interrompe una promettente azione offensiva di Cheddira.

9' - Salvataggio clamoroso del Lecce sulla linea di Siebert! Luis Henrique si ritrova tutto solo in mezzo all'area un pallone comodo da infilare in porta ma trova prima la deviazione di Falcone, poi il prodigioso intervento del tedesco che evita un gol certo! Lecce messo malissimo dietro e che non riesce con Pierotti a eliminare un pericolo facilmente, creando di fatto da solo questa occasione Inter.

7' - Dimarco dalla media distanza, destro un po' “ciabattato”, senza pericoli.

6' - Subito una buona chiusura di Siebert su Esposito F. P., Lecce che si rifugia sul fondo.

5' - Subissato di fischi ai primi appoggi anche accanto Bastoni, protagonista della figuraccia planetaria di Inter-Juventus costata il rosso a Kalulu.

4' - Gaspar si dispera a bordo campo, maglietta negli occhi a coprire le lacrime, non ce la fa. Dentro Siebert.

3' - Lecce in 10 uomini, Gaspar dopo l'impatto con Thuram ne ha fatto le spese ed è soccorso dallo staff sanitario giallorosso, mentre si batte l'angolo. Nessuno sviluppo offensivo per l'Inter.

2' - Subito messo male il Lecce e Gaspar che si fa sfuggire Thuram in sospetta posizione di fuorigioco: l'angolano riesce comunque a fare a “sportellate” col suo avversario che conclude sul 1° palo, trovando la deviazione in angolo dello stesso Gaspar.

1' - Lecce in formazione “tipo” per quelle che sono le scelte dell'ultimo periodo di Di Francesco: nuove conferme per Gaspar al centro della difesa, con Siebert ancora in panchina, certezze anche nel mezzo dove c'è il terzetto di guerrieri della fanteria cinese guidato da Ramadani. Davanti comincia Cheddira, con Pierotti e Sottil ai lati. Inter in emergenza vera, con l'esperto De Vrij a guida della difesa, centrocampo inedito con Zielinski recuperato in extremis e Susic nel “motore” della manovra, davanti c'è Esposito F. P. accanto a Thuram, con il capocannoniere della A Martinez infortunato.

Commenti

SU SOLOLECCE.IT. SETTORE OSPITI: biglietti venduti ZERO! Ecco perché. Ma è allarme interisti "sparsi..."