IL RAMMARICO DI DI FRANCESCO: "troppa Inter per noi, ci hanno concesso troppo poco"
Le parole del tecnico del Lecce dopo questa sconfitta con l'Inter
Analisi - “Potevamo fare meglio davanti ma abbiamo affrontato un Inter davvero forte, che ci ha concesso poco. A volte siamo stati un po' frenetici nella manovra offensiva, ma abbiamo retto 75 minuti e peccato per quei 2 calci piazzati. Dimarco è un cecchino nel mettere dentro quei palloni, peccato: c'è stata un po' troppa Inter per noi, ma abbiamo messo in campo tutto”.
Attacco sterile - “Lavoriamo sulle 2 fasi, ma quella difensiva si vede ci sta riuscendo meglio. Dobbiamo alzare il livello davanti per giocarcela contro squadre importanti, per dare la sensazione di fare male a queste squadre, altrimenti queste squadre un gol te lo possono fare”.
L'incoraggiamento della Curva Nord - “Il pubblico è eccezionale e noi stiamo cercando di fare nelle nostre possibilità quel che vuole questa piazza straordinaria. E' importante lavorare insieme, tutti, verso l'obiettivo finale che non era oggi, ma dopo 38 giornate”.
Cambi cercando equilibrio - “Abbiamo cercato di abbassarci il meno possibile ma sapevamo che avremmo fatto dei minuti finali di maggiore sofferenza. Nell'equilibrio abbiamo la nostra forza, anche nei cambi”.
Gaspar - “Ha un problema al ginocchio da valutare, si parla di una distorsione, ma non so a che livello”.


Commenti