STICCHI DAMIANI: "ora abbiamo equilibrio, potremmo osare di più"
Le parole del massimo dirigente giallorosso al termine di questo Lecce-Inter
Inter perfetta o quasi - “Abbiamo trovato davanti un avversario senza distrazioni, centrato, senza sbavature, che non ci ha lasciato niente. Allora abbiamo fatto una partita di contenimento, reggendo bene, come all'andata e come all'andata abbiamo ceduto solo nel finale. Quando si fanno partite di contenimento ci sta prendere gol nel finale con davanti tanta qualità. Peccato, a un certo punto stavo immaginando, sognando che stessimo per portare a casa un risultato”.
Osare di più - “La squadra mi piace perché adesso ha un suo equilibrio, una sua compattezza. Ora magari potremmo provare ogni tanto ad osare di più, ora che abbiamo raggiunto questo equilibrio che ci fa subire poco potremmo cercare di creare qualche pericolo in più”.
Il sostegno della Curva Nord e dello stadio intero - “Alla fine l'incoraggiamento è stato totale, la tifoseria è matura, comprende quando diamo tutto. Ci beneficeremo certamente di questo clima positivo per noi”.
Come sta Gaspar - “Da informazioni sommarie raccolte a fine 1° tempo sembra si tratti di una distorsione al ginocchio. Vediamo in settimana di che cosa si tratta”.


Commenti