News

A Folgaria arriva SKY SPORT. BARONI: "il mio è un Lecce di ragazzi affamati. Solo così si diventa uomini e squadra"

Le parole del tecnico dei giallorossi ai microfoni di SKY

FOLGARIA - In ritiro con il Lecce è arrivata anche SKY, che sta passando in rassegna i ritiri delle formazioni di A e B ai nastri di partenza del prossimo campionato.

Con la redazione sportiva della principale emittente satellitare italiana ha parlato il tecnico Marco Baroni, in una intervista a cuore aperto. Ecco un estratto.

Storia personale - “Da calciatore con questa maglia ho vissuto anni bellissimi, importanti. Il Lecce mi ha consentito di emergere, andare al Napoli, vincere uno Scudetto. Spero di restituire qualcosa da tecnico”.

Ambizioni - “Voglio un Lecce di ragazzi che vogliono fare bene, affamati sempre. Sono valori, questi, che creano anche empatia col territorio e sono da riproporre sempre, perchè fanno diventare uomini e squadra, fanno superare tutti gli ostacoli e raggiungere traguardi importanti, anche i più impensabili. Questo Lecce avrà questo spirito”.

Un pensiero all'attacco - "Rodriguez Delgado ha talento, si vede, ma deve correre e inserirsi in questo calcio nuovo che proveremo a fare. Coda lo conosco bene, l'ho avuto a Benevento. Sarà un anno durissimo per lui, avrà addosso la fama del capocannoniere della B e dovrà fare tantissimo lavoro per i compagni nel nuovo modulo”.

Commenti

PIERNO-FRANCAVILLA, tutto fatto. Manca solo l'ufficialità. Gran "colpo" per i brindisini
DIARIO DA FOLGARIA: parla il nutrizionista. SPEDICATO: "attenti a ogni dettaglio"