News

TOUBA PERDE LA PAZIENZA. Lo sfogo social contro la stampa algerina: "mi denigrate con giudizi diffamatori"

Il difensore algerino è fuori dal "giro" dei convocati e la stampa del suo Paese non è tenera

ALGERI - Quello di Ahmed Touba non è propriamente un grandissimo momento.

Dimenticato in Coppa d'Africa nella figuraccia algerina in Costa d'Avorio (0 minuti in campo per il difensore del Lecce) in queste settimane il giallorosso è finito anche ai margini dei pensieri della Nazionale, uscendo direttamente dai convocati per una serie di amichevoli dei biancoverdi.

In più Touba è sotto il fuoco incrociato della stampa sportiva algerina, anche per via dello scadente impiego nella sua prima avventura nel calcio italiano, a Lecce.

Dopo l'ennesimo articolo considerato denigratorio il difensore ha preso il cellulare e aggiornato le sue pagine social con un messaggio di “fuoco” al giornalista che lo “accusa” di scarso rendimento. Ecco le parole di Touba (NELLA FOTO SOTTO, ESTRATTA DAI SOCIAL DEL CALCIATORE, IL POST INTEGRALE IN FRANCESE).

Touba social, lo sfogo contro la stampa algerina - “Sta diventando tutto ridicolo. Fai meglio il tuo lavoro da giornalista, verificando le fonti. Il mio ruolo non è fomentare l'odio ma difendere i miei diritti quando qualcuno mente sul mio conto. Mi state diffamando, danneggiando la reputazione e il mio onore, con continue informazioni false”.

Commenti

CHIRURGIA ESTETICA: al "CHECK-UP Centre" arriva il dottor Moraci. Lunedì aperitivo aperto al pubblico
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE