News

IL CALCIO TRISTE DI BARONI HA FINITO I JOLLY: ribaltone Verona al Sassuolo, è -5 dal Lecce. RISULTATI e CLASSIFICA

I gialloblù festeggiano 120 anni societari con una vittoria in rimonta all'ultimo respiro. Gli altri risultati

VERONA - Sono finiti i jolly per il Lecce, ora si fa sul serio.

Il Verona ribalta il Sassuolo 2-1 al “Bentegodi” e si piazza a -5 dal Lecce e a -4 dalla salvezza rappresentata oggi dalla quota punti dello Spezia, che pure ha fatto un ottimo punto a Firenze in casa della Fiorentina (finale 1-1). Sassuolo lungamente padrone della partita, in vantaggio, raggiunto a 10 dalla fine e superato al penultimo minuto di recupero da una clamorosa “gaffe” di Consigli che regala con un rinvio maldestro il pallone all'argentino Gaich, autore del gol vittoria.

Retrocessa virtualmente la Sampdoria, affondata 2-3 dalla Cremonese anche qui in rimonta, “vola” verso la zona europea il Bologna che vince in casa dell'Atalanta 2-0. 3 punti che sanno di Champions League per la Roma di Mourinho che passa a Torino dove i granata non si stracciano le vesti per ostacolare una rivale della Juventus… Finale 0-1 senza grandi sussulti. Pareggio ecumenico 2-2 tra Udinese e Monza che si divertono e alla fine arrivano al traguardo insieme.

Ieri l'imbarazzante Inter di Inzaghi aveva impattato 1-1 in casa della Salernitana, il Milan aveva fatto altrettanto 0-0 con l'Empoli a “San Siro”.

Questa sera chiude il “partitone” Lazio-Juventus: i bianconeri con 15 punti di penalizzazione possono ritenersi ancora in corsa Champions in un campionato che va pianissimo, in testa e in coda. Incredibile.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA GIA' AGGIORNATA, IL RISULTATO E IL PROSSIMO TURNO.

Commenti

"PRIMAVERA" SENZA LIMITI": 3 AL BOLOGNA, +7 SULLA 2°. Il sogno giallorosso continua
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE