Settore Giovanile

"PRIMAVERA" SENZA LIMITI": 3 AL BOLOGNA, +7 SULLA 2°. Il sogno giallorosso continua

I ragazzi di Coppitelli sbancano anche il campo dei felsinei: finale 3-2 per i salentini

BOLOGNA - Il solito Lecce schiacciasassi si disfa anche del Bologna e abbatte i rossoblù in trasferta 3-2 in un finale all'ultimo respiro per la “Primavera” di Coppitelli che resta a +7 sulla 2°, il Torino, e a +10 sul 3° posto.

Lecce avanti alla mezzora con un piatto destro di Salomaa nato da un errato disimpegno della difesa del Bologna che mette in moto Salomaa che con freddezza non sbaglia. 8 minuti e il Lecce si ritrova in superiorità numerica: espulso il diretto concorrente di Dorgu sulla sua fascia, imprendibile.

Nella ripresa il 2-0 di Cofitzen che supera due avversari, resiste a un terzo e con un diagonale col destro perfetto raddoppia.

A sorpresa il Bologna la riapre attorno al 20' della ripresa e incredibilmente la pareggia a un quarto d'ora dalla fine. Non si danno per vinti i salentini che a due minuti dal recupero si approfittano di un altro errore della difesa dei felsinei e con Burnete fanno 3-2 a porta vuota dopo che l'attaccante rumeno aveva saltato in bello stile anche il portiere.

Tra 15 giorni impegno con la Roma per i “baby” giallorossi.

In questo impegno in casa del Bologna Coppitelli ha schierato questa formazione, con il consueto 4-3-3: Borbei; Munoz, Pascalau, Hasic, Dorgu; Mc Jannet, Vulturar (dal 22' s.t. Samek), Berisha; Salomaa (dal 38' s.t. Ciucci), Burnete (dal 38' s.t. Bruhn), Corfitzen (dal 21' s.t. Daka).

Commenti

GIOIA DI FRANCESCO: "dato tutto contro la squadra probabilmente più forte d'Europa. Meritavamo un punto"
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE