News

7 GOL E 3 ASSIST: un super RODRIGUEZ DELGADO trascina il Racing Santander nella "volata" finale per la "LIGA"

Nella B spagnola il giovane giallorosso è sempre titolare, ha saltato soltanto poche gare: ecco come si presenta al rush finale di stagione

08.05.2025 11:07

SANTANDER - Ultime 4 gare di campionato della stagione regolare per la Serie B spagnola che in questo finale di stagione deve attribuire ancora tutte le piazze utili per il “salto” diretto nella “Liga” e per i piazzamenti play off che daranno l'ultima promossa praticamente in estate.

Sugli scudi c'è il giallorosso Pablo Rodriguez Delgado che con la maglia del Racing Santander insegue il ritorno in A del capoluogo della Cantabria.

Il classe 2001 spagnolo prelevato dal Lecce dalle giovanili del Real Madrid, lo ricordiamo, ha un contratto con il Lecce per un altro anno quando rientrerà in giallorosso a giugno.

Con l'Elche (l'ex squadra di Morente) lanciata in testa seguono tutte le inseguitrici in 2 punti dal 2° al 5° posto. Passaggio decisivo sul cammino di Rodriguez Delgado e compagni sarà la prossima gara casalinga con l'Oviedo, pure questa in zona play off e in corsa per la promozione diretta.

Una gara praticamente decisiva o quasi sul cammino verso la “Liga” di Rodriguez Delgado e che si giocherà, ironia del destino, domenica alle 14 praticamente in contemporanea con Verona-Lecce. Destini incrociati.

Commenti

+++ FLASH: CONCLAVE, FUMATA NERA: niente Papa +++
COLPO GROSSO IN GIOIELLERIA: distrutto il locale, via con decine di migliaia di Euro di preziosi