News

VOGLIAMO METTERVI "PAURA": Listkowski e Coda sono ufficiali. I NUMERI DEL BOMBER

Ecco in numeri il nuovo attaccante centrale del 4-3-3 del Lecce di Corini: giudicate voi

LECCE - Adesso c'è anche l'ufficialità da parte della società giallorossa: Massimo Coda e Marcin Listkowski sono due nuovi calciatori del Lecce.

L'attaccante che si è svincolato dal Benevento dopo la promozione in A della stagione scorsa arriva a parametro zero ed ha firmato un biennale. Ha 31 anni.

Il polacco Nazionale Under 21 arriva dal Pogon Szeczin, formazione della Ekstraklasa, la Serie A del suo Paese. E' un trequartista che si può adattare ai compiti della mezz'ala nel centrocampo a tre. Ha 22 anni, si è legato al Lecce con un contratto di cinque anni (FOTO SOTTO IL MOMENTO DELLE FIRME). Il valore del suo cartellino si aggira attorno a mezzo milione di Euro.

Rispetto a Coda SoloLecce.it ha focalizzato per voi in grafica i numeri del bomber "principe" della cadetteria, che nelle ultime quattro occasioni in cui ha dovuto affrontare questo campionato ha messo insieme 62 reti in quattro stagioni. Ripetiamo: nella grafica sopra i numeri di Coda nei soli campionati di B affrontati nell'ultimo periodo dal bomber campano.

Commenti

STRAFOTTENZA E IGNORANZA (delle regole): sotto contratto con il Lecce, a cena con il Parma
+++ Coronavirus: VERA RAMIREZ POSITIVO. LECCE IN ISOLAMENTO +++