+++ Coronavirus: VERA RAMIREZ POSITIVO. LECCE IN ISOLAMENTO +++

Mercoledì 26 Agosto 2020 | Cosimo Carulli | News

LECCE - Brutta tegola sulla preparazione precampionato del Lecce che si ferma dopo soli due allenamenti, uno ieri e uno questa mattina.

Il colombiano Brayan Vera Ramirez è infatti risultato positivo al coronavirus. Il Lecce lo ha comunicato con una nota ufficiale che riportiamo integralmente a beneficio dei tifosi. Eccola.

Lecce in isolamento, Vera Ramirez positivo: la nota del club - "L'Unione Sportiva Lecce comunica che il calciatore Bryan Vera Ramirez è risultato positivo al coronavirus. Il giocatore, che aveva un permesso dalla società ad un rientro posticipato rispetto alla data stabilita dal raduno, si è sottoposto individualmente al test molecolare nella giornata di martedì 25 agosto. Il calciatore è asintomatico e secondo i protocolli sanitari in vigore è in isolamento, sotto la supervisione dello staff medico societario in stretta collaborazione con l'autorità sanitaria locale. La società, a titolo precauzionale, ha annullato la seduta d'allenamento di questo pomeriggio ed ha disposto l'isolamento del gruppo squadra in una idonea struttura, secondo quanto previsto dalle disposizioni attualmente in vigore".