News

+++ Coronavirus: VERA RAMIREZ POSITIVO. LECCE IN ISOLAMENTO +++

E' asintomatico, ma scattano le misure precauzionali per tutti: ecco la nota della società

LECCE - Brutta tegola sulla preparazione precampionato del Lecce che si ferma dopo soli due allenamenti, uno ieri e uno questa mattina.

Il colombiano Brayan Vera Ramirez è infatti risultato positivo al coronavirus. Il Lecce lo ha comunicato con una nota ufficiale che riportiamo integralmente a beneficio dei tifosi. Eccola.

Lecce in isolamento, Vera Ramirez positivo: la nota del club - "L'Unione Sportiva Lecce comunica che il calciatore Bryan Vera Ramirez è risultato positivo al coronavirus. Il giocatore, che aveva un permesso dalla società ad un rientro posticipato rispetto alla data stabilita dal raduno, si è sottoposto individualmente al test molecolare nella giornata di martedì 25 agosto. Il calciatore è asintomatico e secondo i protocolli sanitari in vigore è in isolamento, sotto la supervisione dello staff medico societario in stretta collaborazione con l'autorità sanitaria locale. La società, a titolo precauzionale, ha annullato la seduta d'allenamento di questo pomeriggio ed ha disposto l'isolamento del gruppo squadra in una idonea struttura, secondo quanto previsto dalle disposizioni attualmente in vigore".

Commenti

VOGLIAMO METTERVI "PAURA": Listkowski e Coda sono ufficiali. I NUMERI DEL BOMBER
MANGIATECI! Siamo diventati un gusto gelato: da "GIO' GIO'" SoloLecce.it... c'è!