News

STRAFOTTENZA E IGNORANZA (delle regole): sotto contratto con il Lecce, a cena con il Parma

Ecco la foto che arriva dal capoluogo emiliano: primi sorrisi e prime riunioni di lavoro per un gruppo che ancora deve sistemare le sue vicende contrattuali

PARMA - Fonti ufficiali interne all'Unione Sportiva Lecce fanno sapere che tutti i collaboratori di staff di Fabio Liverani risultano ancora sotto contratto con la società giallorossa.

Eppure tutti insieme appassionatamente e nel segno dell'alone di strafottenza che oramai ha circondato tutta questa vicenda grottesca il gruppo di lavoro del tecnico romano era a tavola ieri al ristorante "Dal Capitano" di proprietà dell'ex difensore del Parma Alessandro Lucarelli.

A cena anche la dirigenza del Parma, il DS Marcello Carli, il Team Manager Alessio Cracolici, raggiunti in tarda serata dal Presidente Pietro Pizzarotti e dal suo Vice Giacomo Malmesi. A banchettare anche il Procuratore Alessandro Moggi, uno che le regole contrattuali dovrebbe conoscerle per mestiere...

Liverani oggi dirigerà il suo primo allenamento da tecnico del Parma, ma sono ancora da definire le posizioni contrattuali dei suoi collaboratori tecnici Manuel Coppola, Federico Fabellini e Cesare Bovo, dei preparatori atletici Maurizio Cantarelli e Alessandro Bulfoni e del "Match Analyst" Giuseppe Cappello, alcuni di loro ancora legati al Lecce.

Commenti

LA FOTO: IL MARE SI ALZA DA TERRA, inizia la tromba d'aria. PANICO e DANNI a PESCOLUSE
VOGLIAMO METTERVI "PAURA": Listkowski e Coda sono ufficiali. I NUMERI DEL BOMBER