News

BISTROVIC, visite mediche, firma e voglia di correre subito. Il nuovo centrocampista giallorosso pronto ad entrare in gruppo

La società giallorossa con una nota ha ripercorso le prime ore giallorosse della mezzala croata, da ieri sera nel Salento

LECCE - Visite mediche di rito e foto in sede per il croato Kristijan Bistrovic, il nuovo acquisto giallorosso ufficializzato appena ieri pomeriggio e in serata già “piombato” nel Salento con l'ultimo volo utile per essere a disposizione già da questa mattina presto.

Bistrovic ha incontrato in sede Corvino e Trinchera, ha messo anche la sua firma sugli accordi tra il CSKA Mosca e la società giallorossa (prestito con diritto di riscatto della proprietà in favore del Lecce in caso di salvezza), prima di affidarsi ai minuziosi accertamenti medici del centro “BioLab” di Cutrofiano.

A questo punto nel pomeriggio non è escluso che il calciatore prenda parte alla ripresa degli allenamenti dei suoi nuovi compagni di squadra (NELLE FOTO SOPRA E SOTTO BISTROVIC ALL'ARRIVO IN AEROPORTO, IN SEDE CON L'AREA MERCATO DEL LECCE, PRIMA E DURANTE LE VISITE MEDICHE).

Commenti

I CIARLATANI DI PROFESSIONE smentiti miseramente. Altro che trattativa fantasiosa, CORVINO: "Ferguson mi ha nascosto il Bologna"
BRANCOLINI, CHE ENTUSIASMO: "sono tornato alla vita. E' stato un anno durissimo, ora voglio fare bene. Con il Lecce discorso di prospettiva"