News

I CIARLATANI DI PROFESSIONE smentiti miseramente. Altro che trattativa fantasiosa, CORVINO: "Ferguson mi ha nascosto il Bologna"

Le parole del Responsabile dell'Area Mercato del Lecce in conferenza stampa oggi presentando Brancolini

LECCE - Punto mercato per il Responsabile dell'Area Mercato giallorossa Pantaleo Corvino che oggi ha incontrato i giornalisti al “Via del Mare” cogliendo l'occasione della presentazione alla stampa del portiere Brancolini per fare un bilancio delle trattative sin qui concluse e di quelle in corso.

Ecco le sue parole, qui in una ampia sintesi scritta, sotto nella versione video integrale in cui troverete sviluppate anche un paio di tematiche con il DS Stefano Trinchera. Ma ecco le parole di Corvino.

Caselle mancanti - “E' facile capire quali sono, ci stiamo lavorando e anche a voi media vi stiamo aiutando tanto con le indicazioni di massima… Sapete le direzioni in cui ci stiamo muovendo, l'unica cosa che non faccio mai con voi sono i nomi. Quando ci arrivate è perché sapete anche dove andare a cercare informazioni, tra agenti, procuratori e altre società che parlano. Non entro nel merito del numero di ragazzi che prenderemo ancora, ma è facile capirlo dai settori scoperti o da completare”.

“Telenovela” Ferguson - “Il ragazzo era un obiettivo reale, quando ci ho parlato non mi ha mai detto del Bologna. Quando è uscito il suo nome gli altri hanno preso le nostre idee e con più soldi sono arrivati subito all'obiettivo che invece noi ci stavamo costruendo con fatica. A certe offerte siamo tenuti a tirarci indietro moralmente, non partecipiamo ad aste che non hanno senso. Dire che il Lecce non è mai stato in procinto di prendere questo profilo è però una grossa inesattezza, anzi come ho detto ora è vero esattamente il contrario”.

Ambizione complicata - “Non so se riuscirò a fare quanto ho fatto 20 anni fa, visto che 2 stagioni addietro sono ripartito senza niente nella prima squadra e niente nel settore giovanile. Vedrete, gli sforzi fatti ci porteranno a competere con 4 o 5 squadre. 3 retrocederanno. Stiamo facendo di tutto per il materializzarsi di questo miracolo. Di sicuro ce la stiamo mettendo tutta”.

Giovani pronti - “Gonzalez è un elemento che piace molto a Baroni, il ragazzo ripaga con tanto lavoro, può essere importante in prima squadra. Stiamo avvicinando ai ‘grandi’ anche Berisha e Vulturar perché siamo convinti che possano fare lo stesso percorso di Gonzalez”.

Commenti

STICCHI DAMIANI NON METTE LIMITI AL LECCE: "dieci acquisti non bastano, faremo ancora molte operazioni. Lecce-Inter un premio al Salento"
BISTROVIC, visite mediche, firma e voglia di correre subito. Il nuovo centrocampista giallorosso pronto ad entrare in gruppo