News

BARONI E' SICURO: "ma quale ridimensionamento dal mercato! Chi abbiamo preso sputerà sangue e salverà il Verona. Ne sono certo"

Le parole del tecnico dei gialloblù che è certo di tirare fuori dalla zona retrocessione il suo gruppo

VERONA - Il tecnico del Verona Marco Baroni è certo: il Verona si salverà, nonostante lo smantellamento di gennaio.

Ecco le sue parole in chiave lotta salvezza, a pochi giorni da una trasferta delicatissima per i gialloblù, al “Dall'Ara” di Bologna.

Il punto - “Con la Juventus i miei ragazzi hanno dato tutto, giocato con grande ritmo, riducendo tutte le differenze che ci sono contro una squadra simile con la voglia e l'organizzazione. I nuovi mi sono piaciuti, si stanno integrando in questo calcio così difficile”.

L'ambiente - “La città ha capito che stiamo dando tutto, stiamo uniti e ce la faremo, io sono convinto che il Verona si salverà”.

La squadra - “Durante il mercato ho dato il mio input, è vero, abbiamo venduto tanto ma il cambiamento radicale l'ho chiesto io e sono arrivate anche risorse economiche utili al futuro della società. Chi abbiamo preso vede nella maglia del Verona una occasione, un traguardo fantastico. Sono certo per questo che sputeranno sangue per la salvezza”.

Commenti

CLAMOROSO: il Ministro Valditara ha deciso. CELLULARI VIETATI alle ELEMENTARI e alle MEDIE, "basta distrazioni"
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE