Cronaca

SALICE SALENTINO col fiato sospeso: giovane mamma sparisce nel nulla. Ricerche in corso

Volontari e uomini delle forze dell'ordine sono alla ricerca di una giovane sparita nel nulla da 24 ore

17.05.2024 16:09

SALICE SALENTINO - Mentre i genitori riposavano ha preso alcuni indumenti, i documenti, lasciato il cellulare a casa per non farsi rintracciare ed è sparita nel nulla, con tutte le sue fragilità e il momento personale delicato che sta vivendo.

Per questo c'è ancora più apprensione per la scomparsa di una 31enne di Salice Salentino, una giovane mamma a cui nei mesi scorsi è stato sottratto il piccolo figlioletto dagli assistenti sociali che non l'hanno ritenuta in grado di portare avanti la maternità per le sue fragilità.

Il padre della donna ha denunciato la scomparsa della figlia alle 18.30 di ieri ai Carabinieri di Campi Salentina che immediatamente, anche d'intesa con il Prefetto, hanno messo in moto la macchina interforze che in questi casi muove forze dell'ordine, Vigili del Fuoco, Protezione Civile e volontari per la ricerca di una persona scomparsa.

Secondo alcune ricostruzioni avanzate in queste ore la giovane mamma sarebbe salita su un auto guidata da un'altra persona, con cui si sarebbe allontanata.

Commenti

AL BANO, NOTTE DA DIMENTICARE: prima stecca l'inno, poi ferma un aereo come un Capo di Stato
Qui ATALANTA. Gasperini perde anche DE ROON. Stagione finita per l'olandese