News

2 giorni di riposo per il Lecce, poi la "maratona": 6 allenamenti verso la Roma. QUANDO TORNANO I NAZIONALI? ECCO LA RISPOSTA

I giallorossi torneranno in campo martedì: in testa ai pensieri di tutti ci sarà la Roma di De Rossi

LECCE - Una domenica e un lunedì di meritato riposo per il Lecce decimato dagli impegni internazionali dei suoi elementi in giro per il mondo ma capace comunque di mettere tanta benzina in questa settimana di allenamenti ad Acaya.

Settimana che si è chiusa ieri, perché Gotti ha preferito concedere 2 giorni di relax al gruppo che si rivedrà in campo martedì alla ripresa in ottica Roma (con i capitolini si gioca a Pasquetta, lunedì prossimo alle 18 al “Via del Mare”).

Sarà una settimana lunghissima, quella di allenamento, perché nonostante i 2 giorni di riposo concessi in questa fase poi ci saranno 6 allenamenti di fila per preparare la sfida agli uomini di De Rossi.

Nessuno dei calciatori del Lecce in giro per il mondo intanto oggi è sceso in campo in questa domenica senza impegni internazionali delle rispettive selezioni. Lunedì si ricomincia con in campo Dorgu, Ramadani e Krstovic che poi potranno aggregarsi al gruppo giallorosso presumibilmente mercoledì, dopo un giorno di spostamenti e rientro nel Salento, perdendo di fatto un solo allenamento.

Commenti

Qui ROMA. TUTTI COL FIATO SOSPESO: Dybala, lotta contro il tempo per il Lecce?
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE