News

LA FOTO, IL VIDEO-ADDIO. ZEMAN HA DETTO BASTA: "lascio per motivi di salute"

Il tecnico del Pescara si dimette: dopo l'operazione al cuore rischioso stare in panchina

PESCARA - A 76 anni Zdenek Zeman dice basta.

Il tecnico boemo, fresco di operazione al cuore, lascia il calcio, si ritira con le dimissioni da tecnico del Pescara, affidato definitivamente al suo Vice Giovanni Bucaro, ex calciatore del Foggia delle meraviglie del tridente Rambaudi-Signori-Baiano.

Zeman (VIDEO-POST UFFICIALE SOTTO DALLE PAGINE UFFICIALI DEL PESCARA) si è congedato dal gruppo con un momento privato, lontano anche dalle telecamere del “Social Manager” della squadra, con tanti pensieri riassunti poi in una nota ufficiale del club. Eccola.

L'addio alla panchina di Zeman, le sue parole - “Mi dispiace lasciare in questo momento ma le vicissitudini personali hanno preso il sopravvento e mi costringono a questa scelta. Ero tornato a Pescara con entusiasmo, spinto da un debito calcistico che volevo estinguere nei confronti di una piazza che mi ha fatto vivere emozioni importanti; lo scorso anno ci siamo andati vicini, sperato che quest'anno terminasse diversamente. Lascio i ragazzi a persone capaci e in grado di continuare il percorso sportivo. Sono sicuro che con la vicinanza della gente sapranno fare bene. Ringrazio la società che mi è stata sempre vicino, tra noi resterà sempre un rapporto di affetto e amicizia costruito nel tempo e che spero ci faccia tornare presto a vivere altri momenti importanti”.

Commenti

LAGERBIELKE-CELTIC GLASGOW, ROTTURA TOTALE! In estate il Lecce può averlo a meno di quanto trattato in inverno
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE