News

INCREDIBILE BERLUSCONI! RIBERY VERSO MONZA? Okoli, addio Lecce: va in prestito secco. Ecco dove

La società biancorossa vuole mettere a segno un altro "colpo" a sensazione

FIRENZE - 30 giugno, ultimo giorno da tesserato viola per Franck Ribery.

Sul 38enne talento francese si è fiondato il Monza che in queste ore sembra intenzionato a mettere a segno un affare clamoroso, portando in Brianza il fantasista che solo nella sua esperienza al Bayern Monaco ha vinto 9 campionati tedeschi, 6 coppe di Germania, laureandosi Campione d'Europa e del Mondo vincendo Champions League e Mondiale per Club.

L'altro “colpo” per la categoria lo sta per mettere a segno la nuova Cremonese che in queste ore ha praticamente chiuso con l'Atalanta per i prestiti secchi della punta Vido (ex Pisa) e del difensore Nazionale Under 20 azzurro Okoli (ex SPAL).

Su Okoli c'era anche il Lecce che pretendeva di spuntare una opzione dall'Atalanta sul futuro del giocatore, offerta decisamente respinta dal club bergamasco che valuta l'azzurrino già 10 milioni nel suo patrimonio tecnico a bilancio ed è intenzionata a credere direttamente sul ragazzo dopo queste esperienze in B.

Intanto l'ex bomber degli anni della C del Lecce Davide Moscardelli lascia il Pisa dopo tre anni da collaboratore tecnico.

Per “Mosca” qualche giornata di mare salentino e qualche serata leccese, ospite di ex calciatori rimasti nel Salento anche a fine carriera (POST FACEBOOK SOTTO).

Commenti

FATTO IL "BOTTO". BJARNASON UFFICIALE, E' GIALLOROSSO! Una trattativa durissima. I dettagli economici
PROBLEMI CON L'AGENZIA DELL'ENTRATE: Chievo Verona a rischio iscrizione, si "scalda" il COSENZA