FATTO IL "BOTTO". BJARNASON UFFICIALE, E' GIALLOROSSO! Una trattativa durissima. I dettagli economici

Mercoledì 30 Giugno 2021 | Marco Errico | News

LECCE - Un “ricamo” di mercato, un “colpo” difficilissimo da mettere a segno.

Brynjar Ingi Bjarnason è un calciatore del Lecce. Ha sciolto la riserva. E' ufficiale.

Il difensore della Nazionale islandese (3 presenze a 22 anni) ha detto sì, ha firmato un triennale con opzione a valere del Lecce per altri due anni. Agli islandesi del KA Akureyri 250 mila Euro più una percentuale sulla futura ipotetica cessione del calciatore. Questo trapela da “radio-mercato”, per ciò che riguarda i dettagli dell'operazione.

Operazione complicatissima, durissima, dove il Lecce ha messo la testa davanti nonostante una concorrenza micidiale: come abbiamo raccontato in questi giorni su Bjarnason erano almeno quattro i club tutti con prospettiva di preliminari di Champions League o di Europa League che da Russia e Svezia corteggiavano il talento islandese. Una trattativa che fonti interne alla stessa società del Lecce marchiavano come estremamente complicata.

Alla fine il richiamo del calcio italiano ha convinto Bjarnason, difensore centrale moderno e dalle caratteristiche tattiche e strutturali tipiche del calcio nordeuropeo. ECCOLE NELLA SCHEDA: CLICCA QUI PER TUTTO QUEL CHE C'E' DA SAPERE SUL NUOVO ARRIVATO DEL LECCE.