Scia di sangue senza fine. FURGONE si ribalta e distrugge una famiglia: muore il padre, un 15enne è grave
Ancora incidenti stradali mortali nel nostro territorio: ecco quanto accaduto in serata allo svincolo per Copertino della Statale Lecce-Gallipoli
COPERTINO - Un'altra tragedia della strada nel Salento, questa volta lungo la Statale 101 Lecce-Gallipoli allo svincolo per Copertino.
E' in quel tratto di superstrada che un FIAT Doblò con a bordo un uomo e il figlio, per cause ancora da accertare, ha perso improvvisamente il controllo, ribaltandosi diverse volte sull'asfalto tanto da percorrere altre centinaia di metri dopo il primo impatto con un guardrail.
La vittima è Luigi Aloisi, 47enne di Collemeto (frazione di Galatina), al momento dell'impatto a bordo del furgone con il figlio 15nne, rimasto gravemente ferito.
Straziante la scena che si è presentata ai soccorritori che hanno ritrovato il cadavere dell'uomo per metà fuori dall'abitacolo del furgone, schiacciato dal peso dello stesso. Condizioni che hanno reso inutile ogni tentativo di soccorso. In codice rosso il 15enne è stato preso in cura dal “Fazzi” di Lecce dove si trova in Rianimazione.
Commenti