Settore Giovanile

LECCE, TI GIOCHI LA STORIA. Alle 20.30 l'Olympiakos Pireo, ecco quanti siamo. Niente copertura TV, C'E' IL "LIVE" SCRITTO DI SOLOLECCE.IT

Chi non sarà al "Via del Mare" potrà seguire a distanza la sfida storica dei giallorossi di Coppitelli

LECCE - Il Lecce “Primavera” si gioca la storia.

Alle 20.30 al “Via del Mare”, per la prima volta in una manifestazione organizzata dall'UEFA, i ragazzi di Coppitelli proveranno a ribaltare il durissimo 3-1 dell'andata maturato in Grecia nella “tana” dell'Olympiakos Pireo, la Juventus di Grecia per trofei e campionati in bacheca.

E' la gara di ritorno del 1° Turno Eliminatorio della Champions League giovanile. Ai giallorossi servirà una vittoria con 2 reti di scarto per portarla ai Supplementari, un'impresa con 3 reti di vantaggio per passare direttamente il turno.

Al momento sono 1650 i tagliandi staccati in prevendita (per gli abbonati del Lecce dei “grandi” il prezzo del biglietto è solo di 1 Euro…), ma c'è tempo sino all'inizio della gara on line e nelle rivendite autorizzate al classico circuito di vendita dei biglietti del Lecce (VivaTicket).

La gara è priva di copertura televisiva. I diritti della Champions League giovanile sono detenuti da Mediaset e SKY che però li utilizzano solo nelle fasi finali della manifestazione.

Dalle 20.30 non vi resta che il “live” minuto per minuto di SoloLecce.it che seguirà la gara per voi raccontandovi ogni emozione.

Commenti

Scia di sangue senza fine. FURGONE si ribalta e distrugge una famiglia: muore il padre, un 15enne è grave
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE