News

+++ SVOLTA VALERENGA-ZUTA! Un'altra offerta: cessione a un passo +++

Il club norvegese sempre più determinato ad arrivare al terzino della Macedonia del Nord

LECCE - Il Valerenga ci riprova e questa volta l'assalto sembra essere di quelli vincenti: una nuova offerta per arrivare a Leonard Zuta.

Il club norvegese ha alzato l'asticella per portare in Norvegia il classe 1992 che quest'anno parte necessariamente un passo indietro rispetto a Gallo sulla corsia mancina difensiva, per prospettive, per carta d'identità e perchè il Lecce con Gallo potrebbe arrivare un giorno a ben più corpose eventuali plusvalenze.

A ricevere l'offerta dalla Norvegia, proprio in queste ore, è stato direttamente il DS del Lecce Corvino che dunque sta trattando l'uscita del terzino sinistro della Macedonia del Nord che il Lecce aveva prelevato a fine estate scorsa dopo lo svincolo dall'Hacken, club della massima categoria svedese.

Zuta in quella occasione aveva firmato un contratto con il Lecce per due anni con opzione a valere del Lecce sul terzo anno automatico. Al termine di questa stagione, dunque, sarebbe comunque in “odore” di svincolo.

Possibile che davanti al rialzo economico arrivato dalla Norvegia, quindi, Corvino preferisca tornare sul mercato per un terzino sinistro che faccia la chioccia a Gallo (Calderoni e Pierno sono già stati ceduti), recuperando nel frattempo una piccola plusvalenza dalla cessione di Zuta.

Commenti

LE FOTO CHE FANNO PIANGERE IL SALENTO: dopo 48 ore spento l'incendio che ha devastato ALIMINI
Come se niente fosse. CENTINAIA a ballare sui tavoli, ACCALCATI in un locale della "movida". SCATTA LA CHIUSURA