News

GARE INTERNAZIONALI. Tocca a Ramadani, Berisha e Dorgu. Il programma

I giallorossi impegnati oggi: dal pomeriggio in 3 in campo

PARMA - Si gioca a Parma alle 20.45 l'inedita amichevole tra Albania e Cile che le “aquile rosse” del CT Sylvinho hanno programmato in vista degli Europei di Germania di questa estate. Ci sarà anche Ramadani, come sempre, nel cuore della manovra degli albanesi.

L'altro albanese giallorosso, Medon Berisha, guiderà sempre dal centrocampo i suoi compagni dell'Under 21 che alle 17 a Tirana sfideranno i pari età della Finlandia, nella corsa agli Europei Under 21.

Scenderà in campo alle 20.30 anche la Danimarca Under 21, ospite a Ried (Austria) per una amichevole: vedremo se il terzino sinistro del Lecce Patrick Dorgu sarà della partita.

Più in generale Ramadani poi tornerà in campo anche tra 3 giorni, il 25 marzo, per un altro test dell'Albania contro la Svezia, mentre il centrocampista tunisino Hamza Rafia disputerà già oggi la prima di 3 amichevoli con Croazia (oggi), Egitto e Nuova Zelanda in un torneo amichevole con la sua Tunisia.

Scendendo in Under 21 il 26 marzo toccherà alla punta Rares Burnete contendere all'Armenia con la sua Romania Under 21 3 punti importanti sulla strada verso l'Europeo di categoria.

In Under 20 dopo lo 0-0 con l'Italia osservato dalla panchina, altro appuntamento ipotetico con il campo per il portiere Alexandru Borbei che il 26 potrebbe essere impegnato nella 2° amichevole della sua Romania Under 20 in questa fascia di impegni internazionali, contro i pari età della Polonia.

Commenti

GOTTI "FRUSTA" IL LECCE: si va avanti a "colpi" di doppie sedute
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE