News

"GIRANDOLA" DI EX LECCE: ecco dove vanno Gargiulo, Dubickas, Ragusa e Marconi

Giornata "bollente" sul fronte calciomercato: ecco alcune "chicche" dal mercato minore

MILANO - Serata “calda” per tanti ex Lecce che hanno trovato sistemazione in questa ultima giornata di calciomercato allo “Sheraton Hotel” di Milano.

In prestito dal Modena al Pisa Mario Gargiulo, 26enne centrocampista tra i protagonisti del ritorno in A del Lecce di Baroni e poi ceduto ai “canarini”. Sotto la Torre di Pisa Gargiulo troverà l'ex Lecce Calabresi tra i suoi compagni nell'avventura leccese.

Dopo 5 reti in 23 presenze in C quest'anno con la maglia dei “ramarri” del Pordenone Edgaras Dubickas torna in B da protagonista, sempre al Pisa, dove arriva dopo una bella plusvalenza realizzata del Pordenone che ottiene 800mila Euro. A 24 anni è l'occasione decisiva o quasi per “decollare” in carriera per il lituano ex Lecce.

Vicino ai 34 anni si sistema all'Avellino invece Michele Marconi, attaccante scarsamente utilizzato in questa stagione dal SudTirol.

Riparte da casa, dal Messina, Antonino Ragusa che sulla soglia dei 33 anni firma con il Messina più “povero”, quello in coda alla Serie C dove con l'altro ex Lecce Curiale dovrà lottare nella parte restante della stagione per salvare la categoria (NELLE FOTO SOTTO IN ORDINE GARGIULO, DUBICKAS E MARCONI, NELLA FOTO SOPRA RAGUSA).

Commenti

"LIVE" MERCATO: "SHERATON HOTEL", su SoloLecce.it QUI tutte le trattative della Serie A
CECCARONI VA DI CORSA: visite mediche serali, già domani in gruppo il nuovo centrale del Lecce