
"LIVE" MERCATO: "SHERATON HOTEL", su SoloLecce.it QUI tutte le trattative della Serie A
In tempo reale gli aggiornamenti che arrivano dalla sede di chiusura del calciomercato invernale
SoloLecce.it seguirà tutte le ultime trattative di mercato relative al campionato di competenza del Lecce, la Serie A, con un occhio di riguardo per i movimenti delle dirette concorrenti nella zona “calda” della classifica.
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA IN TEMPO REALE.
20.00 - Si è chiusa la sessione invernale del calciomercato italiano. Restano aperte le finestre in entrata e in uscita su Inghilterra, Spagna, Francia, Olanda e Scozia, sino a mezzanotte. Da domani spazio solo agli svincolati che potranno sistemarsi dove vorranno.
19.59 - Molina, centrocampista del Monza, in uscita in prestito al Bari.
19.57 - La Lazio si porta a casa il talento paraguaiano Gonzalez, in arrivo dal Celaya. Nazionale Under 20 del Paraguay, esterno d'attacco.
19.54 - Accordo raggiunto tra la Salernitana e il Torino (proprietario del cartellino) per far traslocare il fantasioso Verdi dal Verona alla Salernitana. Vedremo se ci saranno i tempi tecnici per il deposito dei contratti, in poco più di 5 minuti: è molto dura…
19.53 - 7 minuti e Skriniar varrà 0 Euro per l'Inter che non è riuscito a piazzarlo in questa finestra di mercato. Vani tutti i tentativi di arrivare ad un accordo preventivo con il Paris Saint-Germain che il 1° luglio avrà il calciatore a 0 Euro, come già da accordi con lo slovacco.
19.52 - Ufficiale il “colpo” Bajrami al Sassuolo: prestito con obbligo di riscatto.
19.50 - Ultimi dieci minuti di calciomercato invernale.
19.48 - Il Venezia sistema il “buco” che si era aperto in difesa con la cessione di Ceccaroni al Lecce prendendo in prestito Carboni dal Monza.
19.44 - Empoli-Vignato è fatto: dal Bologna arriva il talentuoso elemento offensivo, cercato in passato anche dal Lecce.
19.40 - Lazio-Pellegrini: ufficiale. Il terzino arriva dalla Juventus in prestito via Eintracht Francoforte, dove era stato “parcheggiato” quest'anno dalla società bianconera. Ritorno in Italia dunque per l'ex Roma, Cagliari e Genoa.
19.33 - A Lecce arrivano anche Romagnoli dal Parma (a titolo definitivo, ufficiale), ma anche il talentnuoso Mc Jannet dagli inglesi del Luton Town (ufficialmente in giallorosso, pure lui a titolo definitivo).
19.24 - E' ufficiale: Romagnoli è un difensore del Lecce, a titolo definitivo. Ne parliamo anche qui diffusamente nelle nostre news.
19.15 - Ultimi “sogni” di mercato: quello della Salernitana è portare il fantasista Verdi (Verona) in riva al Golfo di Salerno. Il Presidente Iervolino si è mosso in prima persona, ma i tempi sono strettissimi.
19.12 - Galdames è ufficialmente della Cremonese, Kyriakopoulos è ufficialmente del Bologna, Llorrente è della Roma (si tratta di un difensore, in arrivo dal Leeds United, Premier League).
19.00 - Ultima ora di mercato che inizia col “botto” del Lecce che si porta a casa il capitano dell'Under 19 dell'Irlanda del Nord Mc Jannet. Ne parliamo approfonditamente nelle nostre news con servizi dedicati.
18.58 - Sassuolo e Roma al lavoro per portare Bove in neroverde, magari nell'affare Frattesi, che potrebbe finire in giallorosso.
18.45 - Caos totale a Roma dove anche l'Everton (Premier League) prova a chiudere per Zaniolo: il talento giallorosso o parte o marcirà fuori rosa, è questa la decisione durissima della società capitolina. Così estrema che l'entourage del giocatore avanza l'ipotesi di fare causa per mobbing.
18.36 - Sabiri alla Fiorentina, i dettagli: 2 milioni alla Sampdoria, ma il calciatore parte a fine campionato.
18.33 - Ufficiale Piccoli all'Empoli, dopo che è stato sciolto il prestito tra Atalanta e Verona.
18.31 - Scozzarella rescinde dal Monza, troverà sistemazione nelle prossime ore da svincolato.
18.30 - L'ex difensore dell'Inter e dell'Ascoli Gravillon è ufficialmente un nuovo acquisto del Torino: arriva in prestito con diritto di riscatto.
18.10 - Meno di due ore alla chiusura del mercato invernale, è arrivato intanto il via libera al trasferimento di Ceccaroni al Lecce. Il giocatore si sta già sottoponendo alle visite mediche nel Salento.
17.55 - Riscatto completato dal Verona: Barak è tutto della Fiorentina.
17.44 - Gli ex Lecce Dubickas, Gargiulo, Ragusa e Marconi si sistemano rispettivamente al Pisa (sia Dubickas che Gargiulo), al Messina e all'Avellino.
17.35 - Tentativo Lazio di “scaldare” queste ultime ore di mercato per arrivare a Pellegrini (in prestito dalla Juventus all'Eintracht Francoforte).
17.10 - Siamo entrati nelle ultime 3 ore di calciomercato invernale.
17.05 - Sampdoria e Torino hanno chiuso lo scambio: Vieira dalla Sampdoria passa in granata, fa il percorso al contrario Ilkhan.
16.59 - Southampton sulle tracce di Zapata (Atalanta), ma la “Dea” non accetta neppure di mettersi al tavolo per dialogare su una potenziale cessione: il bomber colombiano non si muove.
16.50 - Retroscena di mercato: il Bournemouth aveva chiuso per Zaniolo subito prima di andare a prendere Traoré, poi ha mollato la presa dopo le indecisioni della Roma e del calciatore.
16.40 - Lo Spezia lavora in uscita: Strelec verso la Reggina.
16.30 - “Bomba” in zona Fantacalcio, per gli appassionati dei grandi nomi: Beto in uscita dall'Udinese se i friulani accetteranno una offerta di 25 milioni di Euro dall'Everton (Premier League).
16.10 - “Muro” della Fiorentina su Amrabat: il Barcellona aveva messo sul tavolo 40 milioni di Euro.
15.50 - Saloni del mercato che iniziano a riempirsi in vista della “volata” finale, ma pochissimi sono i “botti” che riguardano la A.
15.11 - Ufficiale Esposito (Inter), in passato accostato al Lecce, in prestito al Bari.
15.08 - Capolavoro Sassuolo: 30 milioni in cassa per Traoré che passa in Premier League al Bournemouth. In entrata dopo Zortea dall'Atalanta arriva Bajrami dall'Empoli per 6 milioni di Euro.
15.00 - Rifiuto del Bologna alla Juventus per Cambiaso: nonostante l'arrivo di Kyriakopoulos in rossoblù non torna alla base l'altro terzino. Resta al Bologna pure Cambiaso.
14.55 - Cremonese a un passo dal 26enne centrocampista cileno del Genoa Galdames.
14.51 - Monza al lavoro in uscita: “colpaccio” Bari per la B, arriva il centrocampista offensivo Valoti.
14.47 - Inter e Paris Saint-Germain cercano l'accordo in extremis per anticipare la partenza di Skriniar destinazione Francia. Trattativa molto complessa.
14.41 - Galatasaray su Barrow (Bologna): presentata un'offerta.
14.39 - Piccoli (Verona via Atalanta che ne ha la proprietà) e Vignato (Bologna) in direzione Empoli: rinforzi offensivi in vista per i toscani.
14.36 - Con l'arrivo di Kyriakopoulos al Bologna strada spianata alla Juventus per riavere Cambiaso in bianconero da subito, interrompendo il prestito al Bologna.
14.31 - Sorpresa a La Spezia: il talentuoso Verde può lasciare la maglia degli aquilotti, destinazione Valladolid (Liga Spagnola).
14.26 - Accordo raggiunto tra l'Atalanta e il Sassuolo: in prestito in Emilia Romagna l'interessantissimo difensore dell'Atalanta Zortea. Zortea-Sassuolo, fatto!
14.20 - Milan che non ha perso le residue e poche speranze di portare in rossonero già oggi Zaniolo (Roma). Clima incandescente qui allo “Sheraton Hotel”: i rossoneri in crisi di risultati potrebbero fare un “colpo”.
14.15 - Sampdoria e Fiorentina vicine per Sabiri in viola, ma con il giocatore che lascerebbe Genova solo a luglio.
14.00 - Kyriakopoulos verso il Bologna. Il Sassuolo pronto a lasciar partire il terzino sinistro.
13.20 - Tutto fatto, giro di punte da e verso Bari: Salcedo (Bari) finisce al Genoa, mentre i biancorossi si assicurano in prestito Esposito, dall'Inter. Anche per il “baby” neroazzurro si era parlato di un'ipotesi Lecce, in passato.
13.12 - Bournemouth (Premier League) e Roma hanno l'accordo: l'uruguaiano Vina è ufficialmente un calciatore del club inglese.
13.07 - Ufficiale la punta Gaich al Verona dal CSKA Mosca. Verona che però perde il talentuoso Ilic, ufficiale al Torino.
12.44 - Il difensore turco Gunter dal Verona alla Sampdoria: tutto fatto, in prestito.
12.25 - Sarà il Campione del Mondo francese Thauvin a sostituire in avanti l'infortunato Deulofeu nella corsa dell'Udinese all'Europa. Ufficiale l'arrivo dai messicani del Tigres. Contratto sino al 2025.
Commenti