News

I CONVOCATI. Le scelte, gli esclusi, i nuovi arrivati, LA VERITA' SU CAMARDA

Il bomber del Lecce non sarà utilizzato in Inter-Lecce: è a Milano con i compagni solo per fare gruppo

LECCE - Sono 26 i convocati di Di Francesco per questo Inter-Lecce di oggi alle 20.45, recupero della 16° giornata di Serie A non disputata per gli impegni in SuperCoppa Italiana dell'Inter a Riad (Arabia Saudita).

Il tecnico del Lecce mette subito dentro il “motore” del suo nuovo Lecce di gennaio l'israeliano Gandelman, che potrebbe avere una maglia da titolare dopo lo spezzone con il Parma al debutto, con Ngom che si aggrega “al volo” al gruppo in ritiro a Milano ed è a disposizione.

Pur essendo arrivato anche prima di Ngom non è pronto Fofana, invece, che è rimasto nel Salento, non convocato.

Assenti Gaspar, Ramadani e Banda per squalifica, ko Berisha, fuori uso pure Fruchtl e Pierret, è praticamente in gruppo con gli altri solo per fare morale la punta Camarda, ancora fermo ai box.

L'attaccante di proprietà del Milan ma in prestito con diritto di opzione in favore del Lecce e contro-opzione finale del Milan dopo gli esami strumentali che hanno scongiurato il peggio (per lui “solo” un trauma contusivo alla spalla) resterà comunque a riposo anche in questo turno di campionato, non sarà utilizzato in attesa di un completo recupero.

Commenti

AGENDA PRONTA! La Lega Calcio ha deciso: ecco date e orari dalla 23° alla 24°