Qui Inter. Chivu ha deciso: in campo numerose "riserve" con il Lecce. E ieri niente allenamento alla vigilia!
La squadra nerazzurra ha avuto una giornata di inatteso riposo a 24 ore da Inter-Lecce
APPIANO GENTILE - A 24 ore da Appiano Gentile l'Inter non si allena.
E' la “sorpresa” in regalo dal tecnico Chivu ai suoi giocatori per allentare la pressione e lo sforzo fisico dopo un intenso Inter-Napoli 2-2 che ha chiuso l'ultima di campionato lasciando inalterato il divario Scudetto tra le 2 superpotenze del calcio italiano attuale.
Con il Lecce l'Inter ha in mano il jolly dell'allungo sui Campioni d'Italia in carica e sul Milan che pure insegue in buona posizione, ma Chivu non ha paura di gestire le energie e alla vigilia della sfida con i salentini ha messo tutto il gruppo in libertà, tra la sorpresa dei calciatori già pronti a una rifinitura di lavoro.
La squadra si è ritrovata in serata, in ritiro, senza Calhanoglu infortunato (starà fermo almeno 20 giorni per un infortunio al soleo) come Dumfries lungodegente.
Con il Lecce turno di riposo per Martinez e Thuram, al posto della “LU-LA” in avanti ci sarà la coppia composta da Esposito e Bonny, con il solo Thuram probabilmente in panchina e il capocannoniere della A neppure in panchina, a riposo completo.


Commenti