News

"CARICA, LECCE! IN CAMPO SPUTANDO SANGUE": gli Ultrà Lecce sotto l'Hotel President per chiedere il massimo ai giallorossi

In serata una folta delegazione degli Ultrà Lecce si è presentata davanti al ritiro del Lecce: ecco come è andata

LECCE - La spinta, le motivazioni della Curva Nord trasmesse in maniera chiara al gruppo di Baroni. Senza nessuno strascico polemico, senza mezza tensione, solo una grandissima spinta motivazionale.

In serata davanti all'Hotel President, quartier generale del ritiro prepartita del Lecce, un folto gruppo di ultras giallorossi ha caricato ulteriormente la squadra con messaggi positivi, di incitamento e di sprono, indirizzati al gruppo squadra, allo staff tecnico e dirigenziale presente davanti agli ultrà giallorossi sulla soglia d'ingresso della struttura alberghiera cittadina (LA FOTO E' DI REPERTORIO, RISALE ALLO SCORSO ANNO, NON E' ASSOLUTAMENTE DA RIFERIRSI AI FATTI ODIERNI, VIENE DAI NOSTRI ARCHIVI).

La squadra ha ascoltato il messaggio della Curva Nord ed è sembrata in sintonia, con in testa il tecnico Baroni che ha annuito più volte silenziosamente con la testa agli incoraggiamenti degli ultras, dimostrando di condividerne i contenuti.

Non mancherà domani, come sempre, il sostegno fortissimo della parte più “calda” della tifoseria giallorossa che però ha chiesto ai calciatori il massimo impegno per la salvezza. Massimo.

Commenti

ACCOLTA LA RICHIESTA DEL LECCE: trasferta in casa della JUVENTUS, via il vincolo della "Tessera". E' LIBERA!
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE