News

DIARIO DA FOLGARIA. ULTIM'ORA. Su SoloLecce.it: CEESAY NON SI ALLENA, l'addio è dietro l'angolo

La società giallorossa sta chiudendo l'affare con gli arabi dell'Al Fayha: e il gambiano resta fuori dagli allenamenti

FOLGARIA - I piccoli gesti, i riti del calcio dicono tutta la verità, molto spesso, su quanto “bolle” nelle pentole fuori dal terreno di gioco…

Assan Ceesay dopo il differenziato di ieri pomeriggio non si è allenato neppure questa mattina nella seduta che i giallorossi hanno tenuto a Folgaria alle 9.30, 90 minuti prima che i “baby” affrontassero in amichevole il Riva del Garda (finale 10-0, ne abbiamo parlato in diretta minuto per minuto, CLICCA QUI). Per il gambiano ufficialmente si tratta di affaticamento muscolare, molto più profanamente di ore decisive per la sua vita professionale.

La chiusura dell'affare arabo con gli emissari dell'Al Fayha è dietro l'angolo: Ceesay “vede” il calcio asiatico nel suo futuro (CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI DELLA LUNGA TRATTATIVA), il Lecce è pronto a mettere in cassaforte 3 milioni di Euro di plusvalenza (solo una estate fa il gambiano è costato 0 Euro dagli svizzeri dello Zurigo).

Commenti

DIARIO DA FOLGARIA. Qui "LIVE" Lecce-Riva del Garda 10-0
Lecce, questo sì sarebbe un "colpo". MUSCOLI ALBANESI PER UN CENTROCAMPO D'ACCIAIO: Corvino presenta l'offerta per RAMADANI