News

Lecce, questo sì sarebbe un "colpo". MUSCOLI ALBANESI PER UN CENTROCAMPO D'ACCIAIO: Corvino presenta l'offerta per RAMADANI

Il Nazionale del Paese delle aquile è nel mirino del Lecce: all'Aberdeen proposto oltre un milione di Euro





LECCE - Con l'affare Ceesay in dirittura d'arrivo in uscita (CLICCA QUI PER LE ULTIMISSIME CHE “SCOTTANO”, DI QUESTA MATTINA…), il Lecce è al lavoro anche in entrata e guarda con molto interesse alla “Premier” scozzese. Da lì potrebbe arrivare il “gigante” di centrocampo Ylber Ramadani.

185 centimetri di muscoli, centrocampista basso, difensivo, presenza costante della Nazionale albanese oramai diventata tra le più competitive dell'Est europeo (27 presenze e una rete in Nazionale), Ramadani ha giocato 37 gare dell'ultima stagione della Serie A scozzese, con un gol, confermando tutto il suo valore.

Il Lecce ha presentato un'offerta ufficiale di un milione e 300mila Euro per arrivare al trasferimento a titolo definitivo del centrocampista nel Salento.



Commenti

DIARIO DA FOLGARIA. ULTIM'ORA. Su SoloLecce.it: CEESAY NON SI ALLENA, l'addio è dietro l'angolo
Su SoloLecce.it le cifre, il vostro giudizio: il Lecce poteva fare qualcosa? UMTITI, LE MANI SUL NUOVO CONTRATTO: ecco quanto guadagnerà