News

29 giugno - 21 luglio, la "bomba" dell'estate è di SOLOLECCE.IT! CEESAY D'ARABIA, centrato. Manca solo l'ufficialità

Il bomber del Lecce vicinissimo al trasferimento nella Serie A dell'Arabia Saudita: al Lecce 2 milioni di Euro

LECCE - L'Al Fayha, club della “Saudi Professional League”, la massima categoria d'Arabia Saudita, è a un passo da Assan Ceesay.

Confermata la “bomba” dell'estate di SoloLecce.it che vedeva l'attaccante gambiano a un passo dal trasferimento nella ricchissima terra dei dollari all'odore del petrolio (CLICCA QUI PER LA NOSTRA ANTEPRIMA DEL 29 GIUGNO SCORSO).

Arrivato a parametro zero dallo Zurigo su decisione di Corvino, Ceesay ha siglato 6 reti nel suo primo campionato italiano, dividendo il ruolo di punta centrale di riferimento del Lecce con Colombo (che si è fermato a 5 centri).

In avvio di campagna acquisti estiva l'interessamento del Partizan Belgrado, vicino al calciatore africano ma non decisivo nell'affondo economico quanto gli arabi che invece con due offerte rilanciate tra loro a distanza di qualche settimana hanno convinto il Lecce per la parte relativa al cartellino e l'entourage del giocatore per il suo ingaggio.

Per il passaggio di Ceesay all'Al Fayha si lavora ai dettagli, poi il Lecce dovrà tuffarsi sul mercato per dare due punte e non più una al tecnico D'Aversa, a un mese esatto dal calcio d'inizio del campionato.

Commenti

DIARIO DA FOLGARIA. SMAJLOVIC C'E'! I sogni esistono ancora: triplo salto dal dilettantismo al calcio italiano di Serie A
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE