News

SERIE B NEL CAOS: subito il COSENZA in B, ma il Chievo Verona fa ricorso alla magistratura ordinaria!

E' vicino il ripescaggio dei calabresi, ma i veneti non ci stanno

VERONA - Il Chievo Verona non ci sta e non accetta il giudizio finale della giustizia sportiva con il pronunciamento del Collegio di Garanzia del CONI. Farà dunque ricorso alla giustizia ordinaria per riprendersi la categoria svanita nelle aule giudiziarie dello sport.

Ad annunciarlo è lo stesso club veneto, con una stringata nota ufficiale che minaccia tempi di guerra, mentre dall'altra parte la FIGC non batte ciglio e nelle prossime ore riammetterà al campionato di Serie B il retrocesso Cosenza.

Ecco intanto la nota del club clivense.

Il Chievo Verona fa guerra al calcio: la nota ufficiale - “L'Associazione Calcio Chievo Verona prende atto della decisione del Collegio di Garanzia del CONI e annuncia l'intenzione di impugnare tale decisione presso il TAR del Lazio per difendere i propri diritti, ribadendo di aver sempre operato in linea con le normative vigenti e federali per l'iscrizione al campionato di Serie B 2021/2022”.

Commenti

ADESSO PARLA LUI! CODA, l'intervista (anche VIDEO): "pronto a esultare sotto la Nord. Riparto dai 22 gol dell'anno scorso"
RIVOLUZIONE! Gravina annuncia la riforma dei campionati: Serie A a 16 e FUSIONE DI B E C