News

"PRIMAVERA" CON ONORE: solo un rigore spinge la Juventus. ADDO: che fallo scriteriato...

I giallorossi di Coppitelli a lungo dominano la "Signora" nella sua "tana", ma tornano nel Salento senza punti

VINOVO - Al Lecce il gioco, le occasioni (una valanga…), alla Juventus i punti e un rigore causato da un intervento scriteriato di Addo, capitalizzato al massimo dai bianconeri.

A Vinovo (Torino) finisce 1-0 per la “Signora” la 1° di ritorno del campionato “Primavera” dove il Frosinone in questa stessa domenica ha battuto a sorpresa il Sassuolo 2-0 ed ha accorciato a 11 punti il margine di tolleranza del Lecce sulla zona retrocessione.

Lecce pericoloso con Vulturar e Burnete nel 1° tempo, con Pacia di testa, con Samek dagli sviluppi di un calcio piazzato di Vulturar, con Corfitzen capace di sbagliare a tu per tu con il portiere, con una punizione di Vulturar che “danza” sulla linea di porta senza entrare (almeno secondo il giudizio della terna arbitrale), prima dell'incredibile disattenzione in avvio di 2° tempo di Addo che in piena area giallorossa prende praticamente a calci un avversario. Rigore e vantaggio per la Juventus di Montero, mantenuto sino al fischio finale.

Il Lecce di Coppitelli si è schierato con questi ragazzi, con il 3-4-3: Borbei; Addo (dal 32' s.t. Helm), Esposito, Pacia; Mc Jannet, Vulturar, Samek (dal 32' s.t. Pascalau), Daka (dal 39' s.t. Minerva); Agrimi, Burnete, Corfitzen.

Commenti

"POVERO" JOHN: disavventura per Bjorkengren, rapinato a San Cataldo. Il ladro va a spasso col suo bancomat...
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE