News

Qui PORDENONE. La formazione, le scelte. TEDINO: "in campo chi ha giocato meno. Che gioia vedere i nostri tifosi con noi"

Le parole del tecnico del Pordenone a poche ore da questa sfida di Lecce che vale un campionato per i giallorossi

PORDENONE - Esercizio davvero complicato stilare una probabile formazione del Pordenone in una settimana in cui in casa dei “ramarri” tira già aria di smobilitazione, con la testa all'estate, a nuove destinazioni per tanti calciatori, alla speranza di trovare qualche contratto ancora in B, e alla rifondazione interna per tornare presto su palcoscenici importanti.

A poche ore dalla trasferta di Lecce ha parlato alla stampa il tecnico Bruno Tedino, che si è soffermato sul valore di questa partita, un po' un “premio” per tanti ragazzi dopo una stagione amara.

Verso Lecce, parla Tedino - “A Lecce faremo la nostra partita, pur consapevoli di avere di fronte la capolista del campionato che con 3 punti conquisterebbe la promozione coronando un'annata vissuta sempre al vertice. Non mancherà la nostra prestazione, i ragazzi ci hanno messo impegno e voglia di lottare sempre, al di là di una retrocessione amara. A gara in corso ma anche subito nella formazione iniziale ci sarà spazio per chi si è allenato in silenzio, tanto, e magari ha giocato meno. Sarà una bella serata davanti a 30mila persone e sarà emozionante vedere il nostro piccolo grande spicchio di tifosi neroverdi con noi al seguito. Nonostante la retrocessione i tifosi sono stati costantemente presenti, ci hanno espresso grande vicinanza per tutta la stagione. Lo hanno fatto con correttezza, rispetto e tifo passionale. Li ringraziamo, lo facciamo oggi e lo faremo per sempre”.

Commenti

SI SONO FATTI UN SACCO DI RISATE, li ritroveremo a giocare a RENDE? ARRESTATO il Presidente della Reggina
LA FORMAZIONE, LE SCELTE. Un dubbio... e mezzo per Baroni, poi il Lecce è fatto. MAJER, E' SI'!