News

I CONVOCATI: le scelte di Baroni, il recupero di Ceesay, ma è pronto PERSSON. I diffidati, gli assenti

Giallorossi pronti ad aprire le porte del "Via del Mare" ai Campioni d'Italia: ecco i convocati

LECCE - Sono 26 i convocati del tecnico del Lecce Baroni per la sfida ai Campioni d'Italia del Milan davanti ai 26mila del “Via del Mare” (si gioca domani alle 18).

Giallorossi con Helgason, Banda e Ceesay recuperati, ma con la punta centrale che non è al meglio. Nelle gerarchie di domani dopo Colombo c'è lo svedese Persson, pronto al debutto proprio col “fuoco”, con i più forti dell'ultima Serie A alle spalle.

A casa restano solo Cetin, Dermaku, Pongracic (per lui continuano le cure specifiche in Germania) e Bjorkengren, tutti non convocati.

Sono in diffida Umtiti, Gonzalez e Di Francesco: per loro pericolo “giallo” in vista del delicatissimo Verona-Lecce di sabato prossimo. Per esserci al “Bentegodi” occorrerà finire questi 90 minuti “puliti”. Al rientro dalla squalifica, invece, ci sarà capitan Hjulmand, nuovamente al centro del centrocampo giallorosso.

Commenti

BARONI "CARICA" IL LECCE: "davanti ai Campioni d'Italia regaliamo emozioni. COLOMBO? Prima veniamo noi, poi il Milan"
IL KILLER DI VIA MONTELLO: "voglio tornare all'Università, vorrei iscrivermi a Filosofia". E la difesa si gioca la carta dell'ultima perizia psichiatrica