Cronaca

RUFFANO SCONVOLTA, il calcio di provincia piange ANTONIO: va a letto a 23 anni e muore. La mamma lo ritrova senza vita

Il Tribunale di Lecce ha disposto una ispezione cadaverica per appurare le cause della morte di un giovane difensore salentino

RUFFANO - Il calcio dilettantistico piange Antonio Rizzo, 23enne calciatore, trovato cadavere nel suo letto questa mattina al risveglio dalla sua povera mamma.

La donna aveva notato che il figlio non si era ancora alzato dal letto ed è andata a svegliarlo, ma l'ha trovato senza vita. Il suo cuore l'aveva tradito nel corso della notte, all'improvviso.

Inutile l'intervento del 118 che non ha potuto fare altro che constatare la morte del ragazzo. Sul posto anche i Carabinieri della Stazione di Ruffano. Il PM di turno del Tribunale di Lecce ha disposto il trasferimento della salma presso la camera mortuaria del “Fazzi” di Lecce per una ispezione cadaverica che possa chiarire le cause della morte del giovane.

La notizia della morte del ragazzo ha scosso un'intera comunità e ovviamente la società e i calciatori del Ruffano, ultimi compagni di squadra di questo sfortunato giovane difensore.

Commenti

BARONI, "CARICA" A TESTA BASSA: "loro stratosferici, noi dobbiamo pensare a noi stessi"
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE