News

SFIDA ALLO "SPECIAL ONE", via alla prevendita. SETTORE OSPITI inutilizzabile: peccato, persa un'occasione

Il divieto di trasferta dei tifosi della Roma impedisce l'utilizzo del settore, anche eventualmente ai leccesi

LECCE - Via alla prevendita per Lecce-Roma di sabato alle 18 al “Via del Mare”, dove tornerà lo “Special One” Mourinho, le sue facce, smorfie, le sue provocazioni.

Questa gara rientra tra quelle a tariffa normale e non di cartello, dunque biglietti accessibili a prezzi contenuti.

A disposizione solo 3mila biglietti circa per altrettanti posti scampati alla campagna abbonamenti estiva, dalla Curva Sud alla Tribuna Est salendo di valore del ticket alla Tribuna Centrale.

In ottemperanza del divieto di trasferta imposto alla tifoseria romanista dopo la “battaglia” autostradale con i napoletani il settore Ospiti del “Via del Mare” resterà chiuso: per questioni di sicurezza non potrà essere messo in vendita neppure ai leccesi. Un'occasione sprecata (NELLA FOTO SOPRA DAI NOSTRI ARCHIVI I ROMANISTI A LECCE IN BUON NUMERO NELL'ULTIMO CONFRONTO DIRETTO IN ERA LIVERANI).

CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI, I PREZZI, LE OFFERTE DI RIDUZIONE E LA RETE DI VENDITA.

Commenti

VERA RAMIREZ, LA PLUSVALENZA CHE BEFFA IL LECCE. Va negli USA per 1 milione e 600mila Euro. In cassa al Lecce 300mila Euro
DA CREMONA "ONORI" AL LECCE. Il DS Giacchetta: "Corvino sa muoversi in questo mercato di squali, abbiamo pagato cara l'inesperienza"