VIOLENZA SENZA FINE: picchia l’ex compagna mentre è ai domiciliari. 23enne trasferito in carcere
La donna era andata a casa del giovane per discutere di questioni familiari quando sarebbe stata aggredita e colpita al volto: per lui scatta la revoca dei domiciliari
MELISSANO – Un incontro per discutere di questioni familiari si sarebbe trasformato in un’aggressione. Un 23enne di Melissano, già sottoposto alla detenzione domiciliare, è stato arrestato dalla Polizia e trasferito nel carcere di Lecce.
La vicenda risale al 26 settembre, quando l’ex compagna si sarebbe presentata davanti all’abitazione del giovane. Dopo un diverbio, nato anche per motivi di gelosia, l’uomo avrebbe aggredito la donna colpendola al volto e facendola cadere sull’asfalto.
A soccorrerla è stata una passante, che l’ha accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Gallipoli. I sanitari, viste le lesioni riportate, hanno allertato le forze dell’ordine. Gli agenti del Commissariato hanno quindi avviato gli accertamenti e attivato il Codice Rosa.
Gli elementi raccolti sono stati trasmessi all’Autorità Giudiziaria. Considerata la gravità dell’episodio e la violazione delle prescrizioni legate ai domiciliari, l’Ufficio di Sorveglianza di Lecce ha disposto la revoca della misura alternativa e il trasferimento del 23enne nella casa circondariale Borgo San Nicola.


Commenti