News

VERA RAMIREZ, LA PLUSVALENZA CHE BEFFA IL LECCE. Va negli USA per 1 milione e 600mila Euro. In cassa al Lecce 300mila Euro

Recuperati in tutto 600mila Euro da un'operazione catastrofica che è costata al Lecce 3 milioni e mezzo di Euro

SALT LAKE CITY - Altri 300mila Euro in cassa in arrivo per il Lecce che a distanza di diverse annualità di bilancio rientra in parte dell'enorme investimento voluto dall'allora DS Meluso per arrivare alla “stellina” della Colombia Under 20 Brayan Vera Ramirez.

Una storia con un finale che riferisce di un passivo di 3 milioni e mezzo di Euro per il Lecce, tra cartellino del giocatore e maxi-contratto onorato per 4 anni di fila.

Una volta lontana dal Salento e dall'Italia, dove ha deluso anche in tutti i prestiti tentati dal Lecce, la carriera di Vera Ramirez è decollata. L'America de Calì per averlo l'ha pagato 300mila Euro per prenderlo in fretta, qualche mese prima dello svincolo, ora invece scatta la percentuale del 20% in favore del Lecce in occasione della prima vendita del calciatore che dal campionato colombiano sta per sbarcare negli Stati Uniti.

Vera Ramirez è infatti a un passo dal calcio americano dalla “Major League Soccer”, dove vestirà la maglia del Real Salt Lake, formazione di Salt Lake City. Costo dell'operazione un milione e 600mila Euro, altri 300mila in favore del Lecce.

Commenti

GIA' 200 MORTI. Devastante scossa in Turchia, la Protezione Civile: "TSUNAMI, VIA DAL MARE DEL SALENTO, DELLA CALABRIA E DELLA SICILIA
SFIDA ALLO "SPECIAL ONE", via alla prevendita. SETTORE OSPITI inutilizzabile: peccato, persa un'occasione